martedì 29 novembre 2011

Le ultime vincite con i metodi lotto di Lotto Sbancato

Vi invitiamo a consultare le estrazioni e le vincite del mese di Novembre che oramai sta terminando. Complessivamente siamo soddisfatti dei risultati ottenuti, specialmente dei numerosi ambi secchi che si sono presentati confermando la validità dei metodi lotto tra cui  Distanza 5 che continua a perseverare con esiti positivi, 2 Terni DOC, L' Ambo Killer, Spia 90, 3 Magnifiche Cinquine, L'oro di Torino e Venezia, L' Ambo Eccellente e ovviamente l'inesauribile Distanza 20, già campione di incassi del 2010 e 2011.
Poi i maggiori esiti positivi sono certamente stati i DUE TERNI SU RUOTA DETERMINATA grazie al metodo lotto  Le sestine magiche.
Vi consigliamo pertanto di valutare bene a quale metodo lotto affidarvi per il vostro gioco. Potete consultare anche le vincite dei mesi precedenti per decidere quale secondo voi, è la metodologia lotto che vi sembra più opportuna acquistare.
Vi ricordo che i prezzi proposti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre, come sapete,  siamo sempre disponibili a consigliarvi, ad ascoltare le vostre richieste, a proporvi una previsione lotto mensile. Vi basta contattarci in email a info@lottosbancato.it e vi risponderemo entro breve tempo.
Grazie e a presto

Nessun commento:

Posta un commento