domenica 18 dicembre 2011

Nuovi metodi lotto 2011: L'AMBO SERENO

Tra i nuovi nati tra i metodi lotto dell'anno 2011 abbiamo realizzato "L'AMBO SERENO", un metodo molto potente che sfrutta appieno i numeri "fissi iperfrequenti", cioè quei numeri che su particolari ruote di gioco, sortiscono con maggiore frequenza rispetto ad altri.

Questo metodo ricava una previsione alla 2^ estrazione mensile formata da 1 ambata capogioco + 4 numeri di abbinamento per Ambo Secco sulle ruote determinate di Torino e Venezia. Il giocatore potrà quindi scegliere se giocare la sola Ambata per la sorte di estratto semplice, di abbinare il capogioco con i  4 numeri formando 4 ambi secchi, o di giocare una cinquina formata da tutti i numeri in gioco per tentare anche le sorti superiori di terno e quaterna.

E' da segnalare che l'altissima affidabilità di questo metodo non è data solo dalla sua statistica su 2 anni di gioco, ma sui risultati reali conseguiti: a meno di una settimana dal suo lancio ufficiale, nell'estrazione del 13/12/2011 ha infatti sbancato il lotto centrando il TERNO 3-10-61 su Torino al 4° colpo!!!

Il metodo "L'AMBO SERENO" è attualmente in offerta a soli 15 euro!!! La tecnica è completa di procedimento guidato con cui ricavare anche nei mesi successivi la previsione da giocare. Tra i metodi lotto di Lotto Sbancato è sicuramente un cavallo di battaglia da collezionare!

www.lottosbancato.it

Nessun commento:

Posta un commento